Trasformazione Brevetto Assistente Bagnanti da altra associazione

Di seguito la documenti necessari per la   TRASFORMAZIONE   del BREVETTO di ASSISTENTE BAGNANTI  da altra Federazione nel brevetto della   sez. Salvamento   della Federazione Italiana Nuoto (P - MIP). Al momento della presentazione della domanda di TRASFORMAZIONE, il neo Assistente Bagnanti F.I.N. dovrà avere un'età compresa tra i 16 compiuti e non deve aver compiuto 66 anni al momento della compilazione della domanda

Dopo aver consegnato al Coordinatore di zona competente della Sez. Salvamento della Federazione Italiana Nuoto, la documentazione completa per la trasformazione del proprio Brevetto di Assistente Bagnanti, verrà consegnato il manuale, oltre ad altri accessori: maglietta e fischietto.

I brevetti di Assistente Bagnanti provenienti da altra federazione hanno due tipi di sigle: (Piscina) o (Mare e Piscina)

- Nel caso in cui il brevetto da trasformare fosse abilitato solo per piscina (P), il candidato dovrà sostenere lo stesso esame del corso di Assistente Bagnanti per Piscina (P).

- Nel caso in cui il brevetto da trasformare fosse abilitato anche per il mare (MIP), il candidato dovrà sostenere un colloquio e una prova pratica di abilità in acqua consistente nelle stesse 4 (quattro) prove pratiche che devono sostenere i candidati del corso originale.

- Nel caso in cui il brevetto da trasformare NON fosse in regola con la scadenza, NON potrà essere effettuata la trasformazione. Pertanto la condizione essenziale sarà quella di avere il brevetto in corso di validità.

- Nel caso in cui sul brevetto da trasformare ci fosse il timbro "non valido per attività di lavoro subordinato" NON potrà essere effettuata la trasformazione, sarà quindi indispensabile la partecipazione ad un corso per Assistente Bagnanti.

 

Modulistica 2021 per la TRASFORMAZIONE del brevetto Assistente Bagnanti da altra Federazione

Abbigliamento a Pisa